venerdì 30 giugno 2017

Sul magazzino migrante del Centro raccolta sangue dell'ospedale di Cividale



Nella seduta odierna di consiglio regionale l’Assessore alla Salute Maria Sandra Telesca ha dato risposta alla mia interrogazione a risposta immediata concernente le criticità del magazzino del Centro raccolta sangue dell’Ospedale di Cividale.
Nello specifico, la problematica si presenta ciclicamente con l’avvio della bella stagione ed il conseguente innalzamento delle temperature; ciò che impone il trasferimento di farmaci, reagenti e presidi presso altri locali climatizzati, peraltro in via provvisoria attraverso l’impiego di un elettrodomestico Pinguino De Longhi.
Oggi l’Assessore Telesca ha spiegato che la problematica riguarda l’impianto elettrico dei locali interessati ed ha annunciato che è stata già predisposta la relativa risoluzione, con garanzia del termine dei lavori ed operatività del nuovo magazzino climatizzato entro il mese di luglio.
Non ho motivo di dubitare che quanto promesso formalmente dall’assessore in Aula verrà mantenuto e pertanto mi reputo soddisfatto della risposta.

2 commenti:

Marco Iliev ha detto...

Offerta rapida di prestito
Sottopongo un'offerta di credito di prestito (privati, aziende,
(associazioni) in difficoltà o in cerca di assistenza al fine di risolvere il
Alcuni dei loro problemi finanziari o per creare un business. Se ogni volta che siete interessato, prego se lo mette in contatto con dal email: ilievmarco15@gmail.com
Grazie

Sean Short ha detto...

Interesting post, I enjoyed read this