domenica 8 febbraio 2009

Per Eluana

Considerate le vergognose e indicibili ingerenze del governo e della chiesa nel caso Englaro invito tutti i medici e gli infermieri ad aderire all'associazione "Per Eluana" tramite la scheda qui riportata e invito tutti gli altri a far girare questo messaggio.
E' evidente che maggiore sara' il numero delle adesioni e maggiore sara' la forza di tutti quelli che stanno battendosi per rispettare la volonta' di Eluana.
Se puoi e se vuoi fai girare questa scheda di iscrizione invitando tutti i favorevoli a compilarla ed inviarla alla mail stefano.pustetto@regione.fvg.it oppure direttamente a xeluana@alice.it. Successivamente siete pregati di inviare l'originale cartaceo firmato al seguente indirizzo:

Consigliere Regionale Pustetto Stefano
c/o piazza Oberdan 6
34133 TRIESTE

Come viene attuato il protocollo della corte d'appello di Milano?
In breve: La Quiete mette a disposizione la logistica, poi un'associazione creata allo scopo esclusivo di realizzarlo è stata incaricata di eseguirlo su base volontaristica sia nei confronti della QUIETE sia di Beppino Englaro.
L'associazione si chiama "Per Eluana". All'associazione può aderire chi vuole, basta sia medico o infermiere, si scioglierà al raggiungimento dello scopo.
Se riuscissimo a raccogliere qualche centinaia di adesioni potrebbe avere effetto valanga. Per dopo si vedrà.

Nessun commento: